Vittorio Ciarcia

Responsabile territoriale Avellino

Irpino, laureato con lode in Economia aziendale presso l’Università La Sapienza di Roma, master in Diritto tributario presso la Business School del Sole 24 ore, abilitato alla professione di dottore commercialista e revisore legale dei conti, gestisce l’azienda di famiglia operante nel settore dei salumi. È membro dei Giovani di Confindustria di Avellino, con delega specifica al marketing associativo.

È Presidente dell’associazione “Terre d’Irpinia”, una rete di produttori agroalimentari di qualità, volta alla promozione integrata e sinergica del patrimonio enogastronomico territoriale: con questa associazione è stato promotore del Salone delle Agri-Arti irpine, un momento espositivo e didattico dedicato all’incontro tra aziende, consumatori e operatori di settore per lo sviluppo armonico di un comparto trainante dell’economia locale.

Appassionato di lettura, tra i suoi autori preferiti ci sono Tolkien, Follet, Orwell e Pirandello, uno dei suoi libri preferiti è La leggenda di Bagger Vance di Pressfield. Si impegna per sostenere e promuovere il progresso culturale, politico, sociale ed economico del territorio irpino.

Leave a Reply

Your email address will not be published.