Martina Gonnella

Responsabile Arte, Cultura e Spettacolo

Proviene da un piccolo borgo molisano, ma è romana d’adozione da quando si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Tra attività di volontariato e partecipazione attiva ad associazioni di beneficenza, da sempre cerca di mettere le sue energie al servizio degli altri.

Convinta che il nostro Paese non sia destinato a diventare «un gran corpo senza nervi e senza più riflessi», ha scelto di impegnarsi iscrivendosi al Partito Democratico e, lungo il percorso, ha incontrato la bellissima realtà di FutureDem che, dalle scuole di formazione all’elaborazione di proposte, permette a tanti giovani provenienti da tutta Italia di maturare e provare ad affrontare al meglio le sfide del nostro tempo.

Sostiene con forza il ruolo cruciale della cultura in rapporto alla partecipazione diretta e cosciente alle varie fasi storiche nelle quali ci troviamo ad agire, per la costituzione della connessione sentimentale necessaria a riaffermare la vocazione originaria della politica. Con passione e un pizzico di romanticismo cerca di fare la sua parte nella costruzione di questa bella storia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.