Elisa Tognetti

Responsabile territoriale Grosseto

Classe 1992, praticante avvocato, communication social media manager. Vive di passioni: tra le tante sicuramente le appartiene più che mai quella per la politica, che vede come lo strumento più efficace per risolvere i problemi dei cittadini. Ha una vera e propria fissazione per la concretezza, maturata nel corso degli anni durante le esperienze politiche nel suo territorio, e crede nell’importanza della seria e corretta comunicazione.

Fermamente convinta che la Politica sia una cosa bella, ormai da quando quasi dieci anni fa ha messo per la prima volta piede nella sezione del Partito Democratico di Castiglione della Pescaia nessuno è stato più in grado di convincerla del contrario. Nel 2012 collabora alla costituzione dei comitati a sostegno di Matteo Renzi, passando per svariate Leopolde, fino alle primarie per la Segreteria nazionale del partito dell’aprile 2017.

Sempre spinta dal desiderio di cambiare le cose e volendo andare oltre sterili lamentele, ha creduto fin dai primi albori, assieme a molti altri amici, al progetto di FutureDem. Ha partecipato alla prima edizione di Classe democratica, la scuola di formazione politica del Partito Democratico.

Email: elisa.tognietti@hotmail.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.