FuturePost

In Brianza ripartiamo dal confronto

 

Domenica sera si è tenuto il primo di una serie di incontri organizzati dal comitato brianzolo a sostegno della mozione Renzi-Martina. È stata una bella occasione di confronto tra vecchi e nuovi compagni di strada, su come continuare al meglio il percorso di questi anni. Molti i giovani presenti, felici di poter condividere il proprio punto di vista sul futuro del Partito Democratico. Relatori della serata sono stati gli instancabili Laura Barzaghi, Consigliera regionale, e Roberto Rampi, parlamentare, sempre pronti a mettersi a disposizione per la propria comunità.

I presenti si sono concentrati sull’importanza del campo comune costruito da Renzi e Martina. Campo comune che si basa sulla volontà di rilanciare, attraverso un confronto costante con la base, il progetto riformista del PD.

In Brianza, tanti ragazzi di FutureDem hanno aderito con convinzione e passione al comitato a sostegno della mozione, mettendosi a disposizione di un progetto che si propone di continuare il lavoro dei tre anni di Segreteria Renzi, dandosi nuovi orizzonti, sempre più ambiziosi.

 

AUTORE: Cristiano Coletta

FutureDem

Rispondi

In Brianza ripartiamo dal conf…

di FutureDem tempo di lettura: 1 min
0